A Milano mille metri quadrati firmati Sephora

Apre il più grande regno delle beauty addict in Italia.
Inaugurazione il 24 febbraio.


Sephora arriva in corso Vittorio Emanuele con mille metri quadri di bellezza tra innovazione, arte, performance, musica, luci e colori. Si tratta della location più grande d’Europa il cui concept innovativo è destinato a trasformare il mondo della profumeria. E’ dal ’96, con l’apertura del flagship store sugli Champs Elysées, che Sephora è protagonista di una rivoluzione del mondo della cosmetica, introducendo per prima un nuovo modo di vivere la bellezza come lusso, esperienza ludica, seduzione, espressione di gioia di vivere, leggerezza.

Ricerca ed innovazione, da sempre basi della filosofia “avancer en beautè” firmata Sephora, troveranno nel nuovo store italiano la loro massima declinazione, partendo dal concept architettonico: design dinamico, dislocazione su tre livelli per un totale di oltre 1.000 metri quadrati, dove scoprire migliaia di novità. Accanto ai grandi classici della cosmetica e alle marche di nicchia esclusive, si potranno sperimentare i molteplici servizi dedicati alla bellezza, grazie agli innovativi Beauty Bar, per un immediato up-dating del look o per una consulenza di beauty routine personalizzata. Tra le attività organizzate per festeggiare il nuovo Mega Beauty Store, una mostra fotografica e un grande Open Party in collaborazione con Radio Dj.


“TYEN 30 ANNI DI CREAZIONE PER DIOR”: quando il make up diventa arte.
Inaugurazione mercoledì 24 febbraio 2010, dalle 18 alle 21, su invito.
Dal 25 febbraio al 12 marzo la mostra fotografica sarà aperta al pubblico.

“SEPHORA, A BEAUTY SOUND EXPERIENCE” :  Music party con La Pina e Diego di Radio DeeJay
Venerdì 5 marzo 2010 dalle ore 15 alle 19, ingresso free.