Armani rinnova la sua partnership con L'Oréal
Firmato l'accordo tra L'Oréal e Armani: partnership fino al 2050.
Oggi, 22 marzo 2017, è stata rinnovata la partnership tra Armani e L'Oréal fino al 2050.
Fondato nel 1975 da Giorgio Armani, l'iconica casa di moda è riconosciuta in tutto il mondo per la sua grande eleganza e perfezione del suo stile. Dal 1988 L'Oréal sviluppa per Armani, attraverso la sua divisione Luxury, profumi, cosmetici e make-up di alta gamma, ispirandosi alla visione moda dello stilista. Le linee Armani hanno riscosso grande successo, generando un fatturato di oltre un miliardo di euro nel 2017.
“Il rinnovo dell'accordo con Armani significa credere nel successo di questa partnership, che ha dimostrato la sua forza e coerenza in tutti questi anni", afferma Jean-Paul Agon, Presidente e CEO di L'Oréal, il quale aggiunge: "Esiste una vera sinergia tra il savoir-faire di L'Oréal e l'eccezionale ispirazione creativa di Giorgio Armani, che contribuisce a rendere Armani uno dei marchi di bellezza più belli e dinamici del mondo".
"La collaborazione con L'Oréal è una delle priorità del nostro portfolio e siamo lieti di rinnovare il nostro accordo consolidando così una partnership di grande successo. La missione e l'alta professionalità di L'Oréal sono sempre state allineate con lo spirito dinamico e creativo, che è il cuore della mia filosofia. La nostra fiducia reciproca negli anni ha costantemente generato risultati eccellenti" ha dichiarato Giorgio Armani, Presidente del Gruppo Armani.