Accordo per Zadig & Voltaire

Firmato un contratto di licenza per la creazione, produzione, distribuzione mondiale dei profumi a marchio Zadig & Voltaire per i prossimi 15 anni. 


Zadig & VoltaireL'annuncio dell'importante accordo è stato dato da Beauté Prestige International e Zadig & Voltaire. Zadig & Voltaire, marca pioniera della nouvelle vague della moda francese, dalla personalità rock, chic e atemporale, ha dato forma in questi anni a un nuovo lusso e ha saputo creare una forte adesione dei consumatori, creando una vero “culto” attorno al brand.

Contemporaneamente, fin dai suoi esordi, BPI ha concepito fragranze uniche per dei grandissimi Creatori e per le loro omonime marche, in armonia con i loro specifici universi. Più che sole fragranze, BPI ha creato dei marchi di profumi il cui successo si è instillato nel tempo attraverso gli anni e le mode.

E oggi Zadig & Voltaire e BPI hanno deciso di unire i loro talenti al servizio dello sviluppo di Zadig & Voltaire Parfums, con esigenze e visioni comuni che li vedrà lavorare insieme per i prossimi 15 anni. Ha detto Thierry Gillier, presidente fondatore Zadig & Voltaire: “Sono lieto che BPI rappresenti e sviluppi i profumi Zadig & Voltaire. È un’alleanza che mette insieme forza, talento ed energia, il tutto nel rispetto del nostro universo creativo”.

Rémy Gomez, presidente di Beauté Prestige International: “Il savoir faire di BPI può esprimersi anche su marchi dalla forte personalità, che segnano il loro tempo e sono capaci di stabilire un vero trend. Zadig & Voltaire è una marca con un forte potere evocativo e, quindi, uno straordinario terreno d’espressione nel profumo”.