Adam Levine nuovo ambasciatore per Y negli Stati Uniti

Adam Levine-ambasciatore-Y

Creativo, carismatico e coinvolgente, il leader dei Maroon 5 interpreta al meglio la nuova fragranza Yves Saint Laurent.


Il compositore, attore e presentatore Adam Levine è, negli Stati Uniti, il nuovo volto dalla fragranza maschile Y di Yves Saint Laurent.

About Adam Levine

Rock star. Ha iniziato la carriera musicale quando era ancora sui banchi di scuola. Il suo gruppo musicale? I Maroon 5. Spesso sul grande schermo, è uno dei coach di The Voice. Carismatico, coinvolgente ed entusiasta, ha recitato in diversi film, tra sui American Horror History e Family Guy.
Sono entusiasta di collaborare con YLS Beauté. Sono sempre stato attratto da questo brand dallo stile ricercato e dal suo universo all’avanguardia. E come musicista, la passione allo stato puro e il senso acuto dell’individualità che caratterizzano YSL, per me sono significativi. Far parte della storia di Y è un’avventura geniale. Non è solo la storia di un solo uomo, ma la storia di una generazione di creativi. Son curioso di vedere dove mi porterà questo rapporto” ha commentato Adam Levine.

 

About Y

 Perfetta sintesi di innovazione e creatività, il profumo Y trae origine dal sentimento di libertà che scorre nelle vene di Adam. Chiaro e brillante in testa, ma forte e sensuale nel cuore, si ispira a due elementi del guardaroba maschile: in testa la classica t-shirt bianca rappresentata da aldeidi bianche, bergamotto e zenzero, seguite dall’assoluta di geranio. Alla base, l’elegante potere di una giacca nera si esprime con note balsamo di abate, accordo di ambra grigia e incenso (prezzo al pubblico consigliato EdT 60 ml € 74,90, 100 ml € 99,80).