Adriana Lima testimonial Maybelline New York

Lo ha annunciato Maybelline New York. La supermodella brasiliana Adriana Lima sarà protagonista per l'estate 2014 delle campagne stampa del brand. 


Adriana LimaDopo aver svolto il ruolo di testimonial Maybelline New York dal 2003 al 2009, Adriana Lima torna a rappresentare il brand unendosi a un gruppo di élite di testimonial del calibro di Christy Turlington, Emily DiDonato, Jourdan Dunn, Marloes Horst...

Jerome Bruhat, Global Brand President di Maybelline New York, ha dichiarato: “Siamo onorati di riaccogliere Adriana nel nostro incredibile team di testimonial. Le donne di tutto il mondo, non ammirano soltanto la bellezza di Adriana, ma anche il suo impegno a favore dei più deboli. È per noi un onore averla di nuovo con noi. La sua passione per la vita e la sua energia positiva sono innegabili, è davvero una donna Maybelline”.

Adriana LimaRiconosciuta come una delle modelle più importanti a livello internazionale, Adriana ha lavorato con importanti fotografi (da Steven Meisel a Peter Lindbergh, da Mert Alas & Marcus Piggott a Mario Testino), ha prestato il volto alle copertine dei maggiori magazine di moda ed è oggi la modella con il maggior numero di fan in rete. Non solo, è molto impegnata anche in attività di beneficenza, sostenendo associazioni come la St. Luke Foundation for Haiti, che aiuta le future madri ad avere accesso alle cure mediche in un ambiente sicuro e rispettoso.

Del suo nuovo ruolo come testimonial Maybelline New York ha dichiarato: “È fantastico essere di nuovo parte del brand. Sono fiera di dire che sono una ragazza Maybelline e non vedo l’ora di iniziare a lavorare insieme. Le immagini sempre belle e positive sono ciò che più ammiro del brand. Esserne di nuovo parte è un sogno che si realizza!”. E quando le è stato chiesto a quale trucco non rinuncerebbe mai ha risposto: “Al rossetto rosso! Può cambiare completamente un look!”