Allure 2/2018

Autore: Redazione Allure

 

Allure 1/18


Sommario

Focus

  • Speciale • Skincare. I nuovi ingredienti del beauty-futuro
  • Economia • Bellezza. Un lusso che conquista i mercati

Professional

  • Personaggio • Quando la visione creativa diventa forma concreta
  • Formazione • Digital & Beauty Masterclass per Naïma by YSL Beauté & Biotherm
  • Evento • Esxence 2018. Dieci anni di Profumeria Artistica
  • Ricerca • Hi-tech per la terza dimensione del mascara
  • Certificazioni • ISO 16128. Dibattito aperto sui cosmetici naturali e biologici

Beauty

  • Innovazione • Tra green e hi-tech un nuovo marchio per capelli al top
  • ADV • HydraLife. Quando la bellezza affascina al naturale 
  • Lancio • Uno skincare nato dall’incontro tra scienza, natura e lusso
  • Solari • Tintarella. Scienza e innovazione per una pelle ben protetta
  • Education • Calendario corsi di formazione maggio-giugno
  • Novità prodotto • Vetrina delle novità in profumeria

Rubriche

  • Dalla parte del consumatore
    Diego Dalla Palma
    Cafoni & Principesse

  • Dalla parte del profumo
    Luca Maffei
    La rinascita delle note esperidate

  • Dalla parte della scienza
    Carla Scesa
    Sole, pelle e globalizzazione

  • Dalla parte delle aziende
    Gian Andrea Positano
    La necessaria evoluzione del selettivo

 

  • Libri • Leggere il marketing
  • On Stage • News tabloid