Allure 4/2010

Autore: Redazione Allure

Allure 4/10


Sommario

Beauty

  • Trend • Il make-up per l’autunno inverno firmato dalle aziende. Collezioni ricche di azzardi cromatici. Viola, blu & co.

  • Cosmesi • Anche la pelle ha sete. Focus sui prodotti cosmetici che aiutano a ristabilire la giusta idratazione.

  • Haircare • Tutto quello che c‘è da sapere sui trattamenti post vacanze. Per avere capelli più sani

  • Catalogo Tutte le ultimissime novità prodotte dalle aziende

Education

  • Training • Da settembre operativa Academia Milano. I tre docenti - Diego Dalla Palma, Mario De Luigi e Stefano Anselmo - la presentano in anteprima ad Allure.

  • Corso • Clinique: la filosofia delle tre fasi. Abbiamo partecipato al corso di formazione del noto brand cosmetico. Vi “sveliamo” proposte e suggerimenti.

Focus

  • Anniversari • Allure celebra oltre 350 anni di bellezza. Cinque marchi - che hanno contribuito a fare la storia del beauty - festeggiano.

  • Inchiesta • Convegno L’Oréal Paris a Ragusa. Il direttore generale, Dominique Urfin, lancia la strategia del New Deal a 300 profumieri italiani.

  • Ricerca • La sfida del mascara: resistere 48 ore. Intervista a Romualdo Priore, executing marketing director di Chromavis, secondo operatore worldwide nella cosmetica B2B.