Alma Jodorowsky per Lancôme

Alma Jodorowsky, attrice, cantante e figlia d'arte. La Maison Lancôme annuncia il suo arrivo come nuova ambasciatrice. 


Alma Jodorowsky

Un’artista rock e bohémienne, con alle spalle una famiglia davvero estrosa: un nonno regista, scrittore, sceneggiatore di fumetti e un padre attore di cinema e di teatro dal percorso di successo. Stiamo parlando di Alma Jodorowsky, cresciuta in una delle più affascinanti famiglie d’artisti, oggi attrice, musicista e anche modella per alcune prestigiose case di moda. A fine anno Alma Jodorowsky sarà per la prima volta in una campagna Lancôme fotografata da Mert Alas e Marcus Piggot nella collezione make-up Happy Holidays.

“È molto sorprendente e commovente diventare ambasciatrice di un brand come Lancôme - confida la nuova ambasciatrice - che rappresenta per me un pezzo di cultura francese e che conosco da piccola. La cosa ancora più commovente è quando penso a tutte le donne che l’hanno incarnata prima di me e che l’incarnano ancora oggi. Delle donne che ammiro, che mi ispirano. Per me è un immenso piacere ma manche una responsabilità, quella di partecipare alla scrittura delle nuove pagine della storia Lancôme che da anni emoziona milioni di donne in tutto il mondo."

“Alma Jodorowsky, è la giovane parigina in tutto il suo splendore, freschezza e la sua modernità. Un modo molto personale di reinventare l’idea dell’eleganza, senza stravaganza, con il senso del dettaglio e dello style semplice e unico” spiega Françoise Lehmann, direttore generale Lancôme internazionale. "Alma ha un senso di naturalezza innata priva di arroganza, una forza tranquilla che le permette di vivere la propria vita senza complessi e con una grande curiosità. Un’intelligenza vitale."