Revlon, la tribł #liveboldly al completo

ambasciatrici-revlon-liveboldly

Quattro nuove ambasciatrici, due di loro – Ashley Graham e Adwoa Aboah - sono attiviste nel campo della consapevolezza femminile e della battaglia al bullismo e bodyshaming.

Le quattro ambasciatrici globali che affiancheranno Gal Gadot nella campagna Revlon Live Boldly sono Ashley Graham, Adwoa Aboah, Imaan Hammam e Raquel Zimmermann.


Sono eccitata di essere parte di questa campagna tempestiva e fondamentale, assieme a diversi tipi di donne per razza, età, e forme, e di far leva su questa piattaforma per continuare a creare un cambiamento positivo,” dice la top model e attivista nel campo della consapevolezza femminile Ashley Graham. “Live boldly è il mantra della mia vita. Ogni giorno mi dico allo specchio, ‘Sono bold, sono brillante, sono bellissima,’ e insieme a Revlon, possiamo ispirare tutte le donne a fare altrettanto.


Aboah, Hammam e Zimmermann incarnano molte caratteristiche chiave di Live Boldly. Aboah è stata recentemente nominata Modella dell’Anno e ha fondato Gurls Talk, una community online dedicata alle donne che mira ad aumentare il potere della loro voce.
Revlon ci ha dato una piattaforma che ci consente di essere accessibili a tutti i diversi tipi di donne,” dice Aboah. “Per me, living boldly - vivere marcatamente significa essere impenitenti, non conoscere limitazioni, essere vulnerabili, forti, autentici e se stessi.


Come top model di origine Afro-Arabica, Hammam annovera infinite cover di magazine ed è diventata un elemento essenziale delle sfilate di tutto il mondo. 
La modella nativa brasiliana Zimmermann, è stata scoperta all’età di 14 anni e nominata da Vogue Paris come una delle ’30 modelle degli anni 2000.’