Aquacosmetics distributore in Italia per Pollution Free

Aquacosmetics distributore in Italia per Pollution Free

L’azienda di Milano di proprietà di Barbara Loddo è stata nominata da HSA come distributore esclusivo della divisione cosmetica Urban Skin Solution, che oggi presenta la nuova linea di trattamenti contro l’inquinamento.


Hair Styling Applications ha nominato Aquacosmetics come distributore esclusivo della divisione cosmetica Urban Skin Solution, che oggi presenta Pollution Free, la prima linea skincare anti-inquinamento.

Azienda cosmetica con sede a Bisuschio, in provincia di Varese, Hair Styling Applications da più di 30 anni spicca come realtà di eccellenza a livello mondiale nel mondo del colore e dell’hair care. Negli anni ha sviluppato prodotti per oltre 100 marchi di fama internazionale, oltre alle linee dei propri brand come Eslabondexx, Silky e oggi Pollution Free.

Pollution Free
Detergenza, Protezione e Rigenerazione: la prima linea completa contro l’inquinamento a base di “zeolite”, un minerale di origine vulcanica noto per le sue caratteristiche disintossicanti, usato per bonificare Fukushina e Chernobyl. Concepita dai laboratori svizzeri di HSA, Pollution Free comprende 8 referenze adatte sia per gli uomini che per donne.

Urban Skin Solution si aggiunge a marchi esclusivi del panorama della Profumeria Artistica già rappresentati da Aquacosmetics in Italia, come Laurent Mazzone Parfums, Franck Boclet, Hayari Parfums, Bougies Rigaud e Molinard Parfums.