Armani Beauty: main sponsor della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia

Per l’occasione l’emblematica shade 400 firmato Armani sarà infuso di raffinate perle dorate e presentato in un packaging dorato. In edizione limitata.

Per la sua 76 edizione, Armani beauty sarà per la prima volta Main Sponsor della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia: fornirà il servizio ufficiale di Make-Up agli ospiti della Mostra, tra cui i personaggi che sfileranno sul red carpet. All’interno del Palazzo del Casinò, uno spazio in cui gli invitati potranno immergersi nell’universo del brand.

Questa partnership è una celebrazione dell'amore che Giorgio Armani nutre da sempre per il cinema. Nel corso degli anni, lo stilista ha creato i costumi per molti famosissimi film, a partire dal guardaroba di Richard Gere in American Gigolo nel 1980, per continuare con Gli intoccabili, Gattaca, Io ballo da sola, Shaft, la serie Batman di Christopher Nolan e The Wolf of Wall Street, solo per citarne alcuni.

Il marchio sostiene altre iniziative cinematografiche in tutto il mondo come lo Shanghai International Film Festival e l’Hong Kong Film Awards.

Per celebrare la partnership con la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, Armani beauty inaugurerà un’edizione limitata del suo rossetto iconico LIP MAESTRO: l’emblematica shade 400 firmato Armani sarà infuso di raffinate perle dorate e presentato in un packaging dorato (Lip Maestro 400G, prezzo al pubblico consigliato euro 34,00). Packaging dorato anche per Ecstasy Shine e Lip Maestro nella classica sfumatura 400 (prezzo al pubblico consigliato euro 34,00 cad). Disponibili in esclusiva presso i beauty store Douglas.