Artdeco, Claudia Schiffer Make up

Claudia Schiffer Make up

In edizione limitata, la collezione è una sinergia di make-up professionale e di alta moda, progettato per garantire facilità di utilizzo.


Claudia Schiffer Make Up – I segreti di bellezza di Claudia per Artdeco. Una collezione in edizione limitata realizzata con la collaborazione di una delle icone fashion più conosciute al mondo.

La super top model tedesca, apparsa su migliaia di copertine, tra cui quelle dei famosi magazine Time, Rolling Stone e Vogue, e volto di brand prestigiosi come Chanel, YSL e Alberta Ferretti, festeggia i 30 anni nel mondo della moda mettendo a disposizione il suo sapere beauty maturato durante la sua carriera.


Quando ho iniziato a lavorare come modella ero così timida mentre gli altri mi guardavano, ma una volta truccata diventavo un’altra persona. Più era intenso il mio make-up, più sentivo di poter diventare all’occorrenza sciocca, sexy o stravagante. In seguito, avrei addirittura guardato le mie foto pensando ‘Non posso credere che sia proprio io!’” ha commentato Claudia Schiffer. A proposito di Artdeco aggiunge “È il brand che vedevo sulla toletta di mia madre quando ero bambina, quando ho iniziato a uscire con gli amici avrei “preso in prestito” il suo ombretto Artdeco blu denim! Il fatto di poter lavorare in azienda con questa grande eredità ha reso la collaborazione ancora più emozionante”.


Il risultato? Una collezione make up che parte dagli innovativi No Colour Setting Powder e Cream Stick fino ad arrivare al Luxurious Volume Mascara e ai colori vibranti per le unghie. I prodotti sono caratterizzati dal lussuoso design dall’intarsiatura rosa e gli angoli dorati.


I Best Seller

  • Luxurious Volume Mascara: per accentuare il volume, la definizione e le curve delle ciglia. La texture è cremosa grazie a cera di carnauba e olio di ricino. I pigmenti nerissimi della tonalità “Jet” No. 1 donano alle ciglia grande definizione e profondità di colore. La combinazione di setole di lunghezze e dimensioni diverse riempie e definisce ogni singola ciglia direttamente dalla radice. Long-lasting e a prova di sbavature, questo mascara è adatto agli occhi sensibili e a chi usa le lenti a contatto (prezzo al pubblico consigliato euro 19,95).
  • No Colour Setting Powder: polvere extra light completamente trasparente, regala un finish matt e una carnagione radiosa grazie alla sua tecnologia brevettata di riflessione della luce. Lo squalane nutre la pelle rendendola morbida e setosa, mentre le particelle micro-sottili interagiscono perfettamente con la pelle per una base più duratura (prezzo al pubblico consigliato euro 36,00).
  • Cream Lipstick: per un finish elegante, vellutato e laccato. Combina una texture cremosa e morbida con un colore intenso. L’innovativa base in gel ha un piacevole effetto cuscinetto e rende le labbra piene e più lisce. La nuance più amata? “poppyland” No. 300, un rosso intenso (prezzo al pubblico consigliato euro 17,95).

In vendita su www.claudiaschiffermakeup.com dove si possono trovare anche i segreti di bellezza della super top model tedesca.