Beauty Gives Back: i dati di chiusura

Beauty gives back

 

La prima edizione ha raccolto oltre 50.000 euro di contributi a favore di La forza e il sorriso Onlus.

Grandi risultati per la prima edizione di Beauty Gives Back, tenutasi a Milano venerdì 27 e Sabato 28 ottobre 2017, con il patrocinio di Cosmetica Italia, Cosmoprof e Comune di Milano: sono stati raccolti oltre 50.000 euro a favore de La forza e il sorriso Onlus, grazie al contributo degli oltre 350 partecipanti, ai prodotti messi a disposizione dalle aziende cosmetiche e alle libere donazioni.

«Non possiamo che essere soddisfatti della riuscita di quest’evento – ha dichiarato Anna Segatti, presidente de La forza e il sorriso Onlus - che ha dimostrato ancora una volta l’interesse delle aziende e della cittadinanza per il nostro progetto. Forti di questo importante sostegno proseguiremo nel nostro lavoro, nella speranza di ottenere risultati ancora migliori il prossimo anno.»

I sostenitori di Beauty Gives Back: Alés Groupe, Ancorotti Cosmetics, Alfaparf, Avon, Beiersdorf, Bio Line, Biotherm, Bottega Verde, Chanel, Clarins, Collistar, Cosmint, Clarins, Collistar, Cosmint, Difa Cooper, Difarco, Directa Lab, Elle, Estée Lauder, Farmen International Cosmetics, Cosmopolitan, Ferragamo Parfums, Framesi, Gala, Gente, Gioia!, Helena Rubinstein, Hotel Magna Pars Suites Milano, I.C.R., Immaginazion’Eventi, Istituto Ganassini, Kiko, Lancôme, La Roche Posay, L’Erbolario, Marie Claire, Montalto, M.R.M.-McCann, Natura & Benessere, Pink Frogs Cosmetics, Shiseido, Sifarma - Canova, Tabata, Unifarco - Dolomia, Vagheggi, Weleda, Yves Saint Laurent