Bebe Vio ospite speciale Ethos Profumerie

Bebe Vio ospite speciale Ethos Profumerie

L’atleta paraolimpica, su invito del partner L’Oréal Luxe, ha partecipato all’annuale assemblea dei soci di Ethos Profumerie.


Si è conclusa lo scorso 30 maggio a Milano l’assemblea annuale dei soci Ethos Profumerie: due giornate ricche di spunti, passione e momenti di aggregazione.

L’Oréal Luxe, partner dell’evento, ha invitato come ospite speciale, l’atleta paroalimpica Bebe Vio.

“Tutti mi chiedono se ho paura, ma certo, sono una persona normalissima. Ho paura di tantissime cose. Quando capisci come trasformare la paura, però, hai capito come fare per vincere”. Così Bebe Vio ha incantato la platea dei soci durante la chiacchierata di oltre mezz’ora che ha preceduto la cena di gala presso 10 Corso Como.

“Bebe Vio è riuscita a trasmettere la passione per la vita, per lo sport e per il gioco di squadra” racconta Mara Zanotto, direttore generale Ethos Profumerie. “Ha una determinazione fortissima e in pochi minuti ci ha fatto capire quanto la tenacia possa portare a grandi risultati e quanto sia fondamentale la forza del gruppo per fare la differenza. Come nella scherma, lo stesso vale anche per un’azienda dove fare squadra, sentirsi una famiglia, dare il proprio contributo e aiutarsi a vicenda è necessario per raggiungere un risultato comune. Bebe incarna al meglio la filosofia della nostra azienda e non poteva essere ospite migliore durante l’assemblea di Ethos Profumerie.”