Belle Dentro e Fuori. Concorso by Cielo Alto

Concorso by Cielo Alto

Un’iniziativa a sostegno del progetto Pink Is Good della Fondazione Umberto Veronesi. In palio premi firmati Imetec.


Al via il 20 aprile 2016 il concorso Belle Dentro e Fuori di Soco. Oltre alla possibilità di vincere premi firmati Imetec, l’iniziativa sostiene il progetto “Pink Is Good” della Fondazione Umberto Veronesi, volto a sostenere la ricerca scientifica per combattere il tumore al seno.

Asciugacapelli professionale Bellissima, Piastra Salon Expert, Arricciacapelli Professionale, Asciugacapelli Power to Style, Spazzole termiche Bellissima e, per l’ uomo, Regolabarba Professionale e spazzole Ceramic Thermo–Ion: i premi Imetec potranno essere vinti da chi sceglie Cielo Alto, prodotti per lo styling e il finishing dei capelli, e Orizya, la brand extension di Cielo Alto specializzata nei trattamenti per l’haircare che sfruttano le proprietà benefiche del riso e offrono il rimedio naturale per ogni problema.

Le profumerie che aderiranno all’iniziativa riceveranno tutto il materiale utile per l’allestimento della vetrina: cartello bifacciale, cubi, 50 cartoline cancella&vinci di cui 21 vincenti, minitaglie assortite di prodotti Cielo Alto e Orizya, shopper Cielo Alto e i premi da consegnare alle clienti vincitrici.

Come partecipare

  • Acquistare almeno 2 prodotti a scelta delle linee Cielo Alto e Orizya.

  • Cancellare la banda argentata della cartolina cancella&vinci, che sarà consegnata dalla profumeria all’acquisto dei due prodotti, e scoprire se si ha vinto. Se sì, il premio potrà essere ritirato subito in profumeria. Le consumatrici che non vinceranno, potranno consolarsi portando a casa le minisize di prodotti Cielo Alto e Orizya.

A sostegno del progetto Pink Is Good, le clienti Cielo Alto riceveranno un bracciale rosa personalizzato Cielo Alto e un opuscolo informativo che spiega l’importanza della ricerca scientifica contro il tumore al seno, diventando parte attiva del progetto di sensibilizzazione.