Benetton e Puig insieme

Due colossi annunciano l'inizio di una nuova collaborazione: il gruppo Benetton e Puig lavoreranno insieme per creare nuove fragranze.


Marco PuigAlessandro BenettonBenetton Group e Puig annunciano oggi un accordo che prevede la creazione, lo sviluppo e la distribuzione di nuove fragranze firmate United Colors of Benetton. La partnership a partire dal primo gennaio 2014 unirà i due brand del mondo fashion e fragranze. Il primo lancio sarà un profumo femminile e verrà distribuito nei più grandi centri commerciali e attraverso i retailer beauty di tutto il mondo, oltre a essere venduto nei flagship store internazionali di Benetton.

“United Colors of Benetton è uno dei marchi più conosciuti nel mondo e ho sempre pensato che il mercato delle fragranze rappresentasse per noi una grande opportunità. Oggi abbiamo finalmente trovato il partner ideale per realizzarla” dichiara Alessandro Benetton, presidente Benetton Group. “Una delle abilità di Puig è saper tradurre l'immagine di un brand in una fragranza” afferma il presidente e Ceo Marc Puig.