Blue Heart La Mer

Blue Heart La Mer

In onore della Giornata Mondiale degli Oceani, il prossimo 8 giugno, La Mer rinnova il suo impegno a sostegno della campagna a favore della salvaguardia degli oceani.


Il formato da 100 ml di Crème de la Mer si personalizza di blu a sostegno della campagna a favore della salvaguardia degli oceani. E così si rinnova la partnership La Mer con la National Geographic Society, a supporto della generazione futura di esploratori dell’oceano.

Per celebrare la Giornata Mondiale degli Oceani, il prossimo 8 giugno, una limited edition di Crème de la Mer con una decorazione ispirata al mare. Sul vasetto, la scritta “Blue Heart” per accrescere la consapevolezza di quanto sia prezioso il cuore blu del nostro pianeta. Crème de la Mer Blue Heart sarà disponibile da giugno (prezzo al pubblico consigliato € 410,00).

Sylvia Earle, Explorer In-Residence di National Geographic, condividerà la propria esperienza sull’oceano con un cortometraggio cinematografico. La Mer sarà anche partner di influencer da tutto il mondo per creare una serie di vignette che illustrano come l’oceano sia una musa stimolatrice di passione e creatività. La Mer invita i consumatori a condividere la propria storia e il proprio legame con il mare attraverso l’hashtag #LaMerBlueHeart.