Boss Parfums. Il Successo si Conquista

Boss Parfums. Il Successo si Conquista

Sei dei migliori calciatori a livello mondiale sono coinvolti nella nuova campagna dell’azienda.


La campagna globale “Il Successo si Conquista” dell’iconica fragranza Boss Bottled coinvolge sei dei migliori calciatori di fama mondiale.

L’attaccante inglese Daniel Sturridge, il difensore tedesco Mats Hummels e il centrocampista spagnolo Isco si svestono delle loro divise calcistiche a favore della campagna globale Boss Menswear.

James Rodriguez, Yohan Cabaye e Robin van Persie saranno i volti rispettivamente per America Latina e Asia, Francia e Paesi Bassi.

Boss Bottled. Unlimited
Una rivisitazione moderna di un classico maschile: Boss Bottled. Unlimited combina note verdi rinfrescanti, ananas acidulo e olio di sandalo, per evocare l’impulso che guida l’uomo BOSS verso il successo. La fragranza sarà disponibile a partire da maggio 2016.

La campagna
Dedizione, fiducia in se stessi e determinazione nel perseguire i propri sogni: questa l’idea di successo promossa dalla campagna “Il Successo si Conquista”. Storie di successo personale, quello dei sei calciatori, raccontate sullo sfondo della musica creata da Golden Hum. Gli scatti, realizzati dal fotografo di moda Rick Guest, ritraggono i giocatori immersi in contesti calcistici, dai sedili dello stadio al tunner d’ingresso. Lo spogliatoio, simbolo della preparazione al successo in campo, è stato scelto come location del visual stampa globale.

#successismade