Boutique La Prairie a Parigi

Il brand inaugura la sua prima boutique a Parigi, al n. 199 di rue Saint Honoré.


Boutique La Prairie a Parigi

Tutti i prodotti e gli esclusivi trattamenti La Prairie in uno spazio di lusso e benessere di 200 mq. La prima Boutique dell’azienda è al n. 199 di rue Saint Honoré nel 1° arrondissement di Parigi. Non solo prodotti viso e corpo, fondotinta e fragranze, ma anche trattamenti. A quelli classici si aggiungono quelli esclusivi in spaziose cabine distribuite su due dei tre piani della location.

Un rifugio per il relax

Con oltre 200 mq di spazio, il primo flagship store La Prairie è un’oasi di benessere e tranquillità nelle sfumature del grigio, bianco e argento. Al piano terra la “Collection Wall” invita a un percorso studiato tra le proposte dell’azienda, esposte per collezione. Grazie a un ipad è possibile avere maggiori informazioni su ogni prodotto.

E le novità? Sono messe in evidenza su uno schermo gigante. Operatrici qualificate aspettano le clienti in un’area lounge riservata per le consulenze personalizzate.

Ai piani superiori, un elegante spazio che ricorda un appartamento parigino ospita le cabine di trattamento e un’area make-up con i prodotti necessari per gli ultimi ritocchi post-trattamento. Non solo trattamenti classici ma anche trattamenti realizzati esclusivamente per la clientela del n. 199: dal benessere di corpo e mente fino agli anti-invecchiamento.

Un’esperienza rara e lussuosa firmata La Prairie.