Calvin Klein al Film Festival di Cannes

Calvin Klein al Film Festival di Cannes

Dalla supermodella Natalia Vodianova fino a Sienna Miller e Emily Blunt: un evento ricco di star per celebrare le donne del cinema.


IFP (Indipendent Filmmaker Project), Calvin Klein Collection ed Euphoria Calvin Klein, lo scorso lunedì, hanno celebrato le donne del cinema al 68° Film Festival di Cannes nella splendida cornice di una villa privata. Sullo sfondo uno speciale DJ set curato da Harley Viera Newton e una performance musicale della band HAIM.

Un evento su invito, ospitato da Joana Vicente, Direttore Esecutivo di IFP, e Francisco Costa, Direttore Creativo della linea donna di Calvin Klein Collection, che ha coinvolto celebrities del cinema, della moda e della bellezza. Le attrici celebrate quest’anno? Rachel Weisz, Isabelle Huppert, Mélanie Laurent, Emily Blunt e Sienna Miller, membro della giuria del festival.

Ms. Weisz, Ms. Huppert, Ms. Laurent, Ms. Blunt, Ms. Miller, Ms. Vicente, Kat Graham, Lily Donaldson, Derek Blasberg,Gregory van der Wiel, Chiara Ferragni e Gala Gonzalez hanno indossato gli abiti della Calvin Klein Collection. E così anche la supermodella Natalia Vodianova, il volto di euphoria Calvin Klein, e Doutzen Kroes, la testimonial di Reveal Calvin Klein.

- Guarda il video su Youtube -