Calvin Klein: omaggio alle donne del cinema

Il 16 maggio, in occasione del 66° Festival di Cannes, terzo annuale dedicato alle donne del cinema. Firmato Calvin Klein Collection, IFP e euphoria Calvin Klein.


Calvin Klein

Calvin Klein Collection, IFP (Independent Filmmaker Project) e euphoria Calvin Klein presentano il terzo annuale dedicato alle donne del cinema. L'evento, che si terrà presso L'Écrin, sarà presentato dal direttore esecutivo IFP - Joana Vicente - e dal direttore creativo della linea donna di Calvin Klein Collection, Francisco Costa. Ad essere celebrate, star del calibro di Nicole Kidman, Naomie Harris, Lynne Ramsay, Rooney Mara e Carey Mulligan. Dive che si aggiungono alle attrici omaggiate lo scorso anno Naomi Watts, Jessica Chastain, Diane Kruger, Ludivine Sagnier e Shailene Woodley.

L'appuntamento ricorda l'impegno di IFP e euphoria Calvin Klein a sostegno delle donne del cinema indipendente grazie alla sovvenzione euphoria Calvin Klein Spotlight on Women Filmmakers “Live the Dream”. A documentare l'evento, la blogger, fotografa e modella Hanneli Mustaparta che contribuisce al blog ufficiale di Calvin Klein Tumblr.

Infine, per quanto riguarda il premio annuale per un allievo degli Independent Filmmaker Labs di IFP, il riconoscimento è andato a Stacie Passon per la regia di Concussion.

Photo Credit 2012 EVENT: © 2012 Getty Images