Cambio al vertice in Clarins

Henri du MasleClarins annuncia l'insediamento di Henri du Masle, nuovo amministratore delegato Clarins Italia.


A prendere il testimone, lasciato da Christian Laurent - che si è trasferito a a Ginevra alla direzione Emea Clarins Group - è Henri du Masle, dallo scorso 1° luglio nuovo amministratore delegato di Clarins Italia.

“Sono fiero di essere entrato a far parte di Clarins Italia” ha detto Henri du Masle. “Assumerne la direzione è una sfida che mi vede particolarmente motivato. È una filiale strategica all’interno del Gruppo, con un magnifico portfolio di brand: Azzaro, Thierry Mugler, Swarovski ed Hermès. Porterò l’esperienza professionale maturata in cinque anni alla direzione commerciale di Clarins Francia, perpetuando la passione, i valori e i principi del Gruppo”.

Francese, sposato, tre figli, Henri du Masle ha raggiunto il Gruppo Clarins nel 2008 in qualità di direttore commerciale Clarins Francia. Precedentemente, per quattro anni è stato direttore commerciale della filiale francese Mattel (leader mondiale dei giocattoli Barbie, Fisher Price...) e, ancor prima, ha trascorso quattordici anni in Danone.