Cara Delevingne. Volto Yves Saint Laurent Beauté

L'annuncio è stato dato a Londra, nel corso della serataYSL Loves Your Lips.Cara Delevingne è il nuovo volto campagne stampa 2015 del make up Yves Saint Laurent Beauté.


Cara DelevingneSguardo enigmatico, sopracciglia iconiche, bocca rosso fuoco. Cara Delevingne incarna perfettamente i canoni della donna Yves Saint Laurent.

Non a caso - dopo aver partecipato alle campagne maquillage Yves Saint Laurent Beauté nel 2013 e nel 2014 - Cara prosegue la sua collaborazione con il brand prestando il suo volto nelle campagne per la stampa e nei film digitali delle campagne maquillage 2015 che sono state sul web dal 20 gennaio scorso.

Di questa sua nuova avventura Cara Delevingne dice: “Sono particolarmente fiera d'incarnare l'audacia e la modernità della donna Yves Saint Laurent Beauté. Una visione della femminilità che mi corrisponde e alla quale sono felice di essere associata”.

Stephan Bezy, direttore generale internazionale di Yves Saint Laurent Beauté, ha sottolineato: “Cara incarna tutti i codici contemporanei della donna Yves Saint Laurent Beauté: appassionata, energica, in movimento, una donna di oggi. È una delle icone di bellezza della nostra epoca e siamo fieri che interpreti le nostre campagne makeup”.

Care è la prima top model ad aver ricevuto per due volte (2012 e 2014) il premio di “Modella dell'Anno” ai British Fashion Awards, ma tra le sue passioni c'è anche il cinema. Nel 2012 recita in Anna Karenina di Joe Wright, e nel 2015 la vedremo sulle locandine di diversi progetti cinematografici.

Lo scorso dicembre il Musée Grévin di Parigi le ha dedicato, in un nuovo spazio dedicato alla moda, una statua in cera.