Cate Blanchett ancora per Sì di Giorgio Armani

Cate Blanchett ancora per Sì di Giorgio Armani

A due anni dal primo lancio, a metà settembre viene svelata la nuova campagna pubblicitaria per Sì di Giorgio Armani. A prestare il volto è sempre l’attrice premio Oscar Cate Blanchett.


Lanciato nel 2013, è il profumo firmato Giorgio Armani, simbolo della semplicità e dell’eleganza atemporale del brand. È un chypre moderno reinventato intorno alla nota di cassis.

In questi giorni viene svelata la nuova campagna pubblicitaria. Un secondo capitolo in cui compare ancora l’attrice australiana e ambasciatrice della fragranza Sì, Cate Blanchett. Girato in Australia dalla regista iraniano-americana Massy Tadjedin, assistita dal direttore della fotografia Darius Khondji, il film riprende la storia della donna Sì: una donna impegnata, autentica, forte, appassionata e realizzata. Sarà distribuito in diverse versioni, compresa una di 45 secondi. La colonna sonora è un remix della canzone di Mika "Any Other World". La campagna stampa è stata firmata da Tom Munro.

"Sì è il mio omaggio alla moderna femminilità, un’irresistibile miscela di grazia, forza e spirito d’indipendenza" dichiara Giorgio Armani.