Celeb love Kiehl's

Celeb love Kiehl's

La novità prodotto di Kiehl's ha già fatto proseliti nel jet set internazionale. Senza tralasciare i classici, che mantengono salde le loro posizione nelle hit dei preferiti.


Kiehl's ha lanciato la sua novità Daily Reviving Concentrate, un siero giorno per rafforzare il sistema di difesa della pelle e proteggerla dalle aggressioni degli agenti esterni che ha già conquistato le celeb del panorama internazionale.

Per esempio Jackie Cruz. Fan dichiarata di Daily Reviving Concentrate, Jackie è un’attrice americana/dominicana che ha partecipato alle prime 3 stagioni di Orange is the New Black insieme a Taylor Schilling. Parteciperà anche alle successive edizioni del 2016.

Lea Michele invece è un’attrice e cantante diventata famosa per il suo ruolo all’interno di Glee (2009-2015). Grazie alla sua performance, Lea ha vinto 2 Golden Globe Nomination per la Migliore Attrice in Una Serie Televisiva. Quest’anno la vedremo protagonista di un nuovo show di nome Scream Queens insieme a Emma Roberts e Jamie Lee Curtis. Anche Lea si è appassionata a Daily Reviving Concentrate di Kiehl's.

Altre star, invece, sono affezionatissime ai classici di Kiehl’s. Bella Hadid, per esempio, è fan di Ultra Facial Overnight Hydrating Masque perché idrata la pelle in profondità e rilascia gradualmente l’idratazione nel corso della notte. Supermodel americana di origine olandesi e palestinesi, è la figlia della ex-modella Yolanda Foster e di Mohamed Hadid, quindi sorella di Gigi Hadid. È stata protagonista di campagne per Ralph Lauren, Balmain e Chrome Hearts. È apparsa sui numeri Elle, Glamour, Vogue e W Magazine.

Emily Ratajkowski è un attrice e modella nata a Londra da genitori americani. È diventata famosa dopo l’apparizione nel video di Robin Thicke Blurred Lines. Successivamente è apparsa sul numero di Sports Illustrated Swimsuit Issue (2014). Il suo debutto televisivo è stato nei panni della moglie di Ben Affleck nel film Gone Girl (2014). Il suo ultimo film è We Are Your Friends, in cui è co-protagonista insieme a Zac Efron. Nella sua beauty routine ha inserito la delicatezza del detergente alla Calendula, uno dei best seller di Kiehl’s.