Chanel a Cannes veste le celeb

Chanel a Cannes veste le celeb

Abiti, ma anche gioielli e make up. Chanel veste le star da capo a piedi sulla Croisette di Cannes.


Chanel è una delle certezze del Festival di Cannes. Perché i suoi abiti, i suoi accessori, i suoi gioielli e il suo make-up sono un contributo influente alla bellezza delle star. Una carrellata sui look delle celeb in occasioni varie durante il Festival.

Ariane Labed
Con una camicia blu e pantaloni bianchi completati da scarpe Chanel, l'attrice indossa anche un anello "Camélia Galbé" in oro bianco e diamanti. Look rifinito dal make up firmato dalla Maison.

Vanessa Paradis
Membro della giuria, Vanessa indossa un abito della collezione Paris in Rome 2015/16 e un bracciale, entrambi Chanel. Così come make up e manicure.

Kristen Stewart
Ambasciatrice della Maison, Kristen indossa una gonna della collezione PE 2016 prêt-à-porter abbinata a una t-shirt della collezione prêt-à-porter AI 2016/17. Anello "Coco Crush" in oro giallo e orologio "Première" con bracciale in oro giallo e diamanti. Il make up è stato curato da Lucia Pica, Global Creative Make Up e Colour Designer di Chanel.

Jessica Chastain
Per una delle rosse più interessanti del panorama cinematografico attuale un vestito nero iridescente dalla collezione prêt-à-porter AI 2016/17.

Gaspard Ulliel
Testimonial di Bleu, Gaspard ha messo al polso un orologio "Monsieur de CHANEL" in oro bianco e avorio con cinturino in alligatore nero.

Kirsten Dunst
Membro della giuria, Kirsten indossa un abito multicolor dalla collezione Cruise 2017.

Blake Lively
Per l'attrice un soprabito di seta rosso della collezione Haute Couture PE 2015, abbinato a una borsa e a gioielli, tutto Chanel: orecchini "Comète" in oro bianco e diamanti e anello in oro giallo "Coco Crush".

Violaine Gillibert
Membro del gruppo Barry che si è esibito alla cena della serata, Violaine indossa una camicia multicolor in seta della collezione prêt-à-porter PE 2016 abbinata a una gonna in seta nera. Accessori e make up Chanel, come anche i gioielli: orecchini "Plume" e anelli "Coco Crush"

Soko
Per lei un completo in velluto nero con giacca in lana abbinata. Tutto Chanel, compresi accessori e borsa.

Lily-Rose Depp
Ambasciatrice Chanel e parte del cast di film in concorso, Lily-Rose indossa una felpa con cappuccio e pantaloni abbinati della collezione prêt-à-porter PE 2016, con scarpe Chanel. Anello "Coco Crush" e make up firamto dalla maison.

Alma Jodorowsky
L'attrice indossa gioielli della Maison, in particolare orecchini "Ruban" e "Comète Spirale" abbinati

Chloé Sevigny
Cholé indossa un abito bianco con fiocco rosa abbinato della collezione Paris in Rome 2015/16, insieme a scarpe e borsa Haute Couture. A completare il look make up della maison e orecchini "Signature Duo".

Ellie Bamber
Un abito bianco e rosso dalla collezione prêt-à-porter PE 2016 illuminato da accessori e borsa Chanel. Al polso il bracciale "Plume" abbinato ad anello "Lion Arty", insieme al bracciale "San Marco Perles" in oro giallo, perle e madreperla. A completare il look dell'attrice il make up della Maison.