Chanel, il video in anteprima della nuova La Crème Main
Si ispira alla crema di bellezza per le mani creata da Mademoiselle Chanel nel 1927 e inaugura un nuovo gesto essenziale.
Racchiusa in un packaging nomade, La Crème Main di Chanel è un trattamento completo per mani e unghie che leviga, idrata e illumina la pelle.
Un packaging innovativo
Il packaging esclusivo si adatta perfettamente alla mano dando vita a un nuovo gesto di bellezza essenziale. All’interno del packaging, una speciale tasca racchiude e protegge la formula, che rimane così isolata dall’ambiente esterno, dall’aria e dalle impurità. È sufficiente una leggera pressione per rilasciare la giusta dose di prodotto. Subito dopo l’applicazione, la tasca si ritrae, ma il packaging “memory” resta intatto.
La formulazione
Coltivata nei campi di proprietà di Chanel a Pégomas, la cera di rosa di maggio leviga e idrata la pelle, proteggendola dalle aggressioni esterne. Le virtù illuminanti dell’iris pallida, anch’essa coltivata a Pégomas, si uniscono le proprietà idratanti di glicerina, acido ialuronico e burro di karité.
Il risultato?
Una pelle tonica e idratata, rimpolpata e senza macchie, con unghie forti e cuticole perfette (prezzo al pubblico consigliato 50 ml euro 49,00).
Il Video
#ChanelinMyHands
#LaCremeMain
#ChanelSkincare