Chanel Sfilata Prêt-à-porter: Beauty Backstage
Un make up fresco, luminoso e trasparente. E un tocco di colore sulle labbra.
“L'ispirazione per questa sfilata è stata la Nouvelle Vague. Le ragazze camminano sui tetti di Parigi. Virginie Viard voleva che le ragazze respirassero freschezza. È davvero una storia di luminosità e trasparenza della pelle, con un po’ di colore sulle labbra. Ho cercato di accentuare tutti questi tratti con il trucco” racconta Lucia Pica a proposito del make up delle modelle che hanno indossato in passerella la collezione Prêt-à-porter Primavera-Estate 2020 di Chanel.
“Per accentuare l'effetto naturale della pelle, ho aggiunto il nuovo bronzo Baume Essentiel Golden Light sul ponte del naso e sugli zigomi. Ho anche aggiunto le lentiggini! Tutto ciò dà l'illusione di una carnagione abbronzata.”
Sulla palpebra, Lucia Pica ha usato l’ombretto liquido, l’Ombre Premiere Laque Rose Quartz che uscirà in primavera. Ha ultimato il make up delle palpebre con un tocco di Baume Essentiel Transparent. Per le labbra, Rouge Allure Liquid Powder Radical, un rosso aranciato, e Rouge Coco Gloss Crystal Clear. Photo: Benoît Peverelli