Chiara Ferragni, nuova musa Lancôme

ferragni-volto-lancome

L’icona di stile e fashion blogger italiana è il nuovo volto del brand.


Definita “Most Powerful Fashion Influencer” dalla rivista americana Forbes, l’icona di stile Chiara Ferragni è la nuova musa di Lancôme.
Sono così felice di questa collaborazione unica con Lancôme. Ho amato il brand sin da quando ero una ragazzina a Cremona. Il profumo, Trésor, è stata la mia fragranza che mi ha accompagnata per tutta la mia adolescenza. Rispetto e condivido i valori e la storia del brand. Il suo ideale di bellezza è un invito alla felicità e alla soddisfazione personale, che è anche il mio mantra. Sono orgogliosa del mio percorso e felice che Lancôme abbia deciso di affidarmi il ruolo di Musa.” spiega Chiara Ferragni.

Sincerità, volontà, felicità e modernità. Queste sono le parole che riecheggiano nella visione e nella vita di Chiara, che è la stessa filosofia che da più di 80 anni accompagna Lancôme.

Italiana di nascita, di Los Angeles per scelta, Chiara Ferragni, ora in dolce attesa del suo primo figlio, è seguita sui social da più di 11 milioni di fan in tutto il mondo.

Punto di riferimento internazionale per le appassionate di moda, lancia il suo blog dedicato al lifestyle, The Blonde Salad nel 2009. Nel 2013, il suo blog si trasforma in una vera e propria piattaforma e-commerce (TBS Crew) con più di 600.000 utenti mensili. Poco dopo, il lancio della sua collezione di scarpe. Oggi il suo brand è distribuito in più di 300 atelier da Parigi a New York e in tre flagship store (Milano, Shangai e Chengdu).

La sua esperienza nei social, combinata al suo talento per la comunicazione e immagine pubblica, è diventata per ben due volte un case study di Harvard.

 “Collaborare con Chiara Ferragni simboleggia la nostra volontà di guidare giovani donne attraverso persone a cui si possono facilmente ispirare. L’aura internazionale di Chiara si allinea perfettamente ai valori di forza e modernità che Lancôme ha nel cuore. Siamo orgogliosi di collaborare con questa donna raggiante, influente, da cui prendere esempio, una combinazione tra eleganza e cervello, per riaffermare che la felicità è la miglior forma di bellezza” commenta Francoise Lehmann, General manager di Lancôme International.