Cielo Alto e Orizya regalano ricchi premi per un 2010 all'insegna della forma fisica

Come ogni anno anche la primavera 2010 si tinge di azzurro … …l’azzurro di Cielo Alto.


La SOCO S.p.A  torna nel 2010 con due nuovi concorsi con l’obiettivo di fidelizzare e premiare profumerie e consumatrici: il nuovo concorso “Lacca, Vinci & Conquista la Forma” per le consumatrici e il concorso “La Vetrina più in Forma” per le profumerie.

A partire dal mese di aprile una grande iniziativa coinvolgerà oltre 600 profumerie in tutta Italia, le quali avranno la possibilità di creare nel loro punto vendita una vetrina altamente impattante e performante con l’obiettivo di aumentare il traffico sul punto vendita.

Il concorso “Lacca, Vinci & Conquista la Forma” è pensato per premiare le consumatrici Cielo Alto e Orizya. Acquistando infatti almeno due prodotti a scelta della linea Cielo Alto e Orizya nelle profumerie che aderiscono all’iniziativa, si riceverà una cartolina cancella & vinci. Cancellando la striscia argentata si scopre subito se si è vinto uno premi in palio.

I premi in palio sono tutti all’insegna dello sport e della remise en forme: la pedana vibrante con computer multifunzione, gli accappatoi modello kimono, le borse fitness, il contapassi multifunzione, le corde per saltare digitali, gli orologi Ion Tube Watch, i set di sacchetti porta biancheria e porta scarpe da spogliatoio.

Naturalmente i ricchi premi sono previsti anche per le profumerie fin dall’adesione. E’ sufficiente aderire al concorso “La Vetrina Più In Forma” per ricevere in regalo l’esclusiva pedana vibrante con computer multifunzione personalizzata Cielo Alto! Oltre al regalo immediato, la profumeria riceverà il kit a marchio Cielo Alto & Orizya contenente tutti i materiali per allestire al meglio la vetrina: cartelli e cubi, display da banco, cartoline “Cancella & Vinci” e campioni minisize dei prodotti Cielo Alto e Orizya.

Per partecipare alla selezione per il concorso che premia la vetrina più bella, una volta allestita, la profumeria dovrà scattarne una foto e spedirla completa di tutti i dati della profumeria entro il 31/12/2010 per e-mail all’indirizzo info@cieloalto.it o all’indirizzo postale:

Concorso“ Lacca, Vinci & Conquista la Forma – La Vetrina più in Forma”
c/o Società Cosmetici S.p.A
Via San Francesco d’Assisi, 14,
10122 Torino.

Il 31/01/2011 una giuria qualificata visionerà tutte le foto pervenute e sceglierà la vetrina più bella che vincerà il premio più ambito: un abbonamento annuale in una palestra a scelta della propria città.