Cielo Alto a favore di Pink is Good

Cielo Alto a favore di Pink is Good

Cielo Alto al fianco della Fondazione Umberto Veronesi e il progetto Pink is Good per sostenere la ricerca scientifica contro il tumore al seno.


Combattere il tumore al seno a cominciare dalla prevenzione. È quanto sostiene Pink is good, progetto voluto dalla Fondazione Umberto Veronesi con l'obiettivo di combattere definitivamente la malattia sviluppando l’informazione su questo tema in modo accurato e aggiornato.

A sostenere il progetto anche Cielo Alto che contribuirà da un lato al finanziamento della ricerca scientifica, dall’altro a sensibilizzare l’opinione pubblica femminile sull’importanza della prevenzione, che può elevare al 98% le probabilità di guarigione se la diagnosi avviene nella fase iniziale.

Monica Vanni, direttore marketing Soco e brand manager Cielo Alto, ha detto: “Da sempre con Cielo Alto ci impegniamo a fornire alle donne prodotti di qualità per prendersi cura della bellezza dei loro capelli. Ma l’attenzione alla bellezza non può prescindere dall’attenzione alla salute; così abbiamo deciso di sostenere la Fondazione Veronesi, un ente prestigioso e riconosciuto nella lotta contro il tumore, dando un contributo concreto per trovare presto una soluzione ad una delle malattie più diffuse tra le donne”.

Cielo Alto sostiene Pink is good legandolo alla sua principale operazione promozionale, il concorso rivolto alle clienti delle profumerie. Oltre a mettere in palio premi legati all’acquisto dei prodotti del brand, regala due strumenti utili per la lotta contro il tumore al seno:

  • il bracciale rosa Pink is Good, simbolo del progetto per ricordarsi e ricordare l’importanza della prevenzione

  • un opuscolo informativo che spiega nel dettaglio la malattia e i comportamenti da adottare a seconda dell’età per una fondamentale prevenzione.