Clarins. Feed Your Skin, Feed Our Planet

Clarins. Feed Your Skin, Feed Our Planet

Con Expo 2015 la questione della malnutrizione è al centro dell’attenzione.


Lo scorso 26 maggio, nella splendida cornice di Villa Necchi, Christian Courtin Clarins e Lauren Bush Lauren hanno raccontato il progetto FEED e il loro impegno nell’iniziativa. Grazie a Clarins, impegnata da tempo al fianco di FEED, sono stati distribuiti più di 6 milioni di pasti, restituendo la speranza a migliaia di bambini con azioni in Guatemala, Perù e altri 15 paesi.

Iniziative per il 2015
Per ogni Trousse acquistata, 10 pasti distribuiti. È questo l’impegno di Clarins in Italia per il 2015 con Feed you skin, Feed our planet. Alla fine dell’operazione saranno distribuiti 400.000 pasti. La trousse, in cotone naturale al 100%, contiene i must have Clarins (prezzo al pubblico consigliato euro 39,00):

- Baume Corps Super Hydratant (100 ml): trattamento corpo idratante a base di burro di karité.
- Doux Nettoyant Moussant (30 ml): mousse detergente all’estratto di cotone che neutralizza gli effetti dissecanti del calcare.
- Lift Affine Visage (10 ml): siero rimodellante e liftante per ridisegnare i contorni del viso con guaranà, alpinia zerumbet e cachi.
- Crème Désaltérante (30 ml): All’estratto di katafray, garantisce idratazione multi-livello per la pelle.
- Baume Beauté Eclair (15 ml): estratto di oliva e amamelide per sfumare i segni di fatica.
- Eau Dynamisante (30 ml): acqua di trattamento dalle virtù tonificanti, rivitalizzanti e idratanti a base di ginseng e agrumi.
- Éclat Minute Baume Embellisseur Lèvres (5 ml): estratti di karité e burro di mango per nutrire, proteggere e ricolmare le labbra.