Clarins & The Green Life
Fino al 18 aprile 2018, Clarins si impegna a piantare un albero per ogni trattamento viso venduto in Rinascente, a Milano e Roma.
La natura entra in Rinascente, nei flagship store di Milano e Roma, con il progetto The Green Life, un’iniziativa green che prevede la creazione di vere e proprie oasi verdi nel cuore delle due città. Clarins sposa idealmente questo progetto: dal 27 marzo al 18 aprile 2018, per ogni trattamento viso venduto, il brand si impegna a piantare un albero in partnership con Pur Project, un’associazione che sensibilizza le imprese a rigenerazione e tutela degli ecosistemi forestali. La consumatrice riceverà due gift: la green shopper Clarins e una matita con semi che daranno vita a una piantina aromatica.
“Da oltre 60 anni, in Clarins crediamo in una bellezza rispettosa del pianeta e dell’uomo. La natura è la nostra fonte di ispirazione, il rispetto la nostra etica. Lo sviluppo responsabile non è un concetto astratto a cui ci siamo adeguati, bensì un cammino volontario e concreto, un impegno che sosteniamo quotidianamente. Ciò che unisce gli uomini e le donne del gruppo Clarins, oltre alla passione per la bellezza, è la voglia di coinvolgersi al di là del lavoro…” ha commentato Christian Courtin-Clarins, Chairman Gruppo Clarins.