Clinique #3PASSIAVANTI, le vincitrici

Clinique #3PASSIAVANTI, le vincitrici

A Milano, sono state premiate le cinque ragazze millennials del concorso indetto dall’azienda la scorsa estate.


Nel beauty store Sephora di Corsi Vittorio Emanuele a Milano, Vanessa Ziletti, blogger e ambassador italiana della campagna, ha premiato le 5 vincitrici del concorso di Clinique #3PASSIAVANTI.

Le cinque ragazze millennials, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, sono quelle che hanno saputo guardare avanti meglio di chiunque altra. Il premio? Un beauty kit composta dal sistema in 3 fasi di Clinique accompagnato da Sonic System e la possibilità di trascorrere una giornata con le esperte del brand in fatto di make up e cura della pelle.

A fare da sfondo alla premiazione, un aperitivo con DJ set, ma anche sedute trucco, makeup tutorial con i Google Glass, prove trattamento della nuova linea Smart, oltre a attività ludiche come la possibilità di scattare un selfie in tema millennials. Tutte le presenti hanno scritto la propria promessa al futuro e, tra queste, è stata sorteggiata una ulteriore vincitrice, che si è aggiudicata un beauty kit Clinique contenente il sistema in 3 fasi e un set con il make up fall trend.

Le promesse al futuro delle vincitrici

Gioanna Romano: "Primo passo, non permettere al passato di danneggiare il presente, secondo, divenire la migliore amica di se stessa e terzo, gustarsi la vita".

Francesca Ilaria Iannace: "Compiere i passi decisivi. Aprire il cassetto. Sprigionare i sogni rinchiusi. Solo così la felicità diventa il proprio stile di vita".

Andrea Patruno: "Prometto di progettare il mio futuro a matita, così da non avere rimpianti ma solo infinite possibilità e sfumature sempre diverse".

Elisa Hysai: "Prometto di impegnarmi a laurearmi entro il 2016. Lo farò con determinazione e cura per la mia pelle sensibile. Così potrò splendere quel giorno".

Alice Salvato: "Cercherò di impegnarmi nello studio per mandare avanti l’attività di famiglia e per un futuro migliore, essendo indipendente come donna".

Clinique #3PASSIAVANTI, le vincitrici