Clinique #PlayWithPop

Clinique #PlayWithPop

In collaborazione con Zara Larsson, un video interattivo che racconta di quattro personalità.


Parte oggi la campagna italiana Play With Pop di Clinique con il lancio ufficiale del video musicale Lush Life di Zara Larsson.

Un video interattivo attraverso il quale gli utenti potranno giocare, non solo cambiando il make up di Zara, ma anche il background e lo stile, da Pop a Country, fino a Dance e Acoustic.

Attraverso questo video, Clinique mostra come le donne possano esprimere emozioni o aspetti della propria personalità semplicemente cambiando rossetto.

Come funziona
Le utenti possono cambiare il genere della canzone in un momento qualsiasi del brano, semplicemente cliccando sulla barra colorata corrispondente a diverse tonalità di Clinique Pop Lip Colour + Primer. Oltre al colore del rossetto, è possibile modificare l’intero look, ma anche la coreografia, il background e le luci.

“Quando una donna indossa un rossetto rosso, si sente più audace, più sicura; con una nuance prugna può sentirsi ancora più grintosa mentre una tonalità nude la fa sentire più femminile. Abbiamo voluto penetrare e capire le emozioni femminili riguardo ciascun tipo di look di Zara oltre che immaginare le reazioni in base ai suoi movimenti, le luci, i colori e ogni altro aspetto del video» racconta Melissa Knapp, Senior Vice President, Global Creative Clinique.

Quattro i look raccontati
- Nude: Acoustic Nude, presenta Clinique Pop Lacquer Lip Colour & Primer in Wink Pop. È il più naturale dei look e la performance dal carattere più intimo.
-Bold: Country Red, si identifica con Clinique Pop Lip Colour & Primer in Cherry Pop. Una versione country molto particolare e interessante espressa con un look audace di labbra e occhi.
- Candy: Pop Pink è rappresentato da Clinique Pop Glaze Sheer Lip Colour & Primer in Bubblegum Glaze. Una versione ricca di colore accompagnata da tono da potente pop star femminile.
- Wild: Dance Plum caratterizzato da Clinique Pop Lip Colour & Primer in Berry Pop. Un look che esprime un carattere astuto e sensuale con una voce dura e grintosa.

Il Video Promozionale
In Italia è stato realizzato un altro video nel quale Erika Boldrin ha interpretato il look Bold, Tamu Mc Pherson quello Nude, Sophia Salaroli il Candy, mentre Loretta Grace il look Wild.

- Guarda il video su Clinique #PlayWithPop -

- Guarda il video su Youtube -

- Guarda il video su Youtube -