Clinique The Lab
Al via il calendario dell’avvento di attività a misura di consumatore del primo pop up store di Clinique a Milano.
Clinique The Lab, il primo pop up store del brand sito in Piazza Cordusio a Milano, è stato inaugurato con un cocktail party al quale hanno preso parte influencer e celebrity legate al mondo del brand.
Fra gli oltre 100 ospiti, sono intervenuti a celebrare la novità Martina Luchena e Loretta Grace – già Clinique Ambassador – Alice Sabatini, Giorgia Lucini, Ana Laura Ribas, Giulia Cavaglia con il fidanzato Francesco Sole e moltissimi altri.
“Clinique The Lab è la massima espressione del mondo Clinique, che permette al consumatore di vivere un’esperienza immersiva fatta di esperienze tattili, visuali e multisensoriali ma anche di acquistare i prodotti più amati del brand e tantissime novità. Abbiamo voluto far vivere al consumatore un’esperienza unica attraverso un vero e proprio percorso alla scoperta dei prodotti e dei servizi Clinique. Ma non è tutto: la principale novità di The Lab è la Clinical Reality, uno strumento sviluppato dagli esperti Clinique che permette di ricevere una diagnosi completa della pelle e individuare il proprio trattamento su misura grazie a un software mai utilizzato prima d’ora”, dichiara Girolamo Di Cresce, Brand Manager del marchio.
Il temporary store Clinique The Lab sarà aperto fino al 24 dicembre 2019. Tra le molte attività in programma, le masterclass tenute da Guest Makeup Artist di fama internazionale ma anche da giovani Youtuber ormai famosissimi nel mondo digitale, nonché dai Consulenti Clinique: ogni mercoledì e venerdì saranno predisposte delle Clinique Makeup School e ogni giovedì le Skincare Masterclass “Fit or Relax”, dove verranno illustrate le tecniche di massaggio e di applicazione dei prodotti per rilassare e tonificare il viso. Il 16 dicembre verranno organizzati degli incontri su appuntamento con l’esperta del marchio, Dr Emanuelle Moirand, per ottenere delle vere e proprie consulenze dermatologiche su misura.
Tutti i giorni, acquistando qualsiasi prodotto, è possibile vincere un premio grazie alla Clinique Raffle, una vera e propria ruota della fortuna a forma di fiocco di neve che dà la possibilità di ottenere una pallina di Natale con all’interno Take The Day Off Makeup Remover in formato 30 ml (lo struccante bestseller di Clinique e il più amato in profumeria), un campione di prova di Fresh Pressed Clinical Vitamina A+C, uno sconto di €10 da utilizzare su www.cliniqueitaly.it a fronte di una spesa di €39 e un servizio makeup o skincare presso il counter Clinique in Rinascente Duomo Milano.
Per rendere speciale questa attività tipicamente natalizia, Clinique ha deciso di collaborare con Mani Tese, un’associazione che da oltre 55 anni si batte per la giustizia sociale, economica e ambientale nel mondo, donando 1000 euro al termine dell’attività.
Clinique The Lab sarà aperto con orario continuato dalle 10 alle 20 tutti i giorni dall’1 al 24 dicembre 2019.