Collistar debutta in Cina

Da luglio i prodotti Collistar saranno distribuiti in Cina dalle catene di profumerie Sephora.


CollistarUn debutto importante. Da luglio, i prodotti Collistar saranno disponibili anche in Cina. Distribuite dalle catene di profumerie Sephora, le linee Collistar conquisteranno il mercato cinese grazie alla qualità e alle formule innovative che da sempre le contraddistinguono.

Le prime a fare loro ingresso in Cina saranno la linea di trattamento Speciale Corpo Perfetto e la Linea Uomo Collistar che hanno già ottenuto un enorme successo e che sapranno affascinare anche i consumatori cinesi. E in una fase successiva, sarà introdotta la gamma Pelli Ipersensibili della linea solare Speciale Abbronzatura Perfetta: un insieme di prodotti, nati da una ricerca dermatologica avanzata, che garantiscono la massima protezione dai raggi UV.

Un obiettivo dunque molto rilevante per Collistar, come dichiarano le parole di Daniela Sacerdote, alla guida della società dal 1983. “La nostra azienda, ormai diventata un simbolo della cosmetica Made in Italy, ha intrapreso il percorso dell'internazionalizzazione già da parecchi anni, iniziando con l'Europa e proseguendo con il Medio Oriente” e continua: “Abbiammo ritenuto che questo fosse il momento opportuno per fare il nostro ingresso in Cina, un paese in cui il settore della cosmetica cresce annualmente con percentuali a doppia cifra. E abbiamo deciso di farlo con un partner di primo piano come Sephora, una catena che è sinonimo di qualità e professionalità e che ci garantisce un'elevata copertura distributiva con oltre 110 punti vendita sul territorio cinese”.