Collistar, TI AMO 500

Collistar, TI AMO 500

In vendita dai primi mesi del 2016, in oltre 30 Paesi, la collezione make up nata dalla collaborazione tra Fiat e Collistar.


Bellezza e innovazione “made in Italy” con la prima collezione make up nata dalla collaborazione tra Collistar e Fiat. Si chiama “Ti Amo 500” e vede come protagonista la nuova 500, che con il suo carattere gioioso è diventata un’icona di stile nel mondo.

Dal 2014, Collistar collabora con alcuni dei più famosi marchi del “Made in Italy” attraverso il progetto “Ti Amo Italia”. Dopo la moda e il design, oggi è la volta dell’automotive.

La collezione make up “Ti Amo 500” propone una palette di colori dal mood femminile, colorata e chic, ma anche in grado di valorizzare le cromature della nuova 500 attraverso un motivo a pois dégradé dai colori vivaci su fondo metallico.

Le novità della nuova 500? 1.900 particolari inediti, i proiettori anteriori con luci diurne a led, le luci posteriori, i colori, la plancia, il volante, i materiali, ma anche il sistema UconnectTM Radio 5 Live touchscreen, che permette, attraverso il proprio smartphone, di essere sempre connessi e di utilizzare i nuovi servizi LIVE

Disponibile in versione berlina e cabrio, la Nuova 500 prevede al lancio due allestimenti (Pop e Lounge) e tre propulsori Euro6: i benzina 0.9 TwinAir da 85 CV e 1.2 da 69 CV, oltre al bi-fuel 1.2 GPL da 69 CV. Successivamente arriveranno il turbodiesel 1.3 Multijet da 95 CV e il 1.2 da 69 CV in configurazione "Eco”.