Con le profumerie Ethos e Biotherm Homme vivi l'atmosfera mondiale sulla tua pelle!

Ethos profumerieGiugno si avvicina. Nel pubblico maschile sale la febbre per l’evento calcistico più sognato dell’anno: Sudafrica 2010!


Biotherm Homme, n.1 mondiale nei trattamenti per l’uomo, celebra insieme alle profumerie Ethos questo straordinario evento con una promozione davvero “mondiale” dedicata a tutti gli appassionati di calcio.

Chi mette a segno una doppietta conquista la possibilità di vivere la Finale dei Mondiali! Presso tutte le profumerie Ethos, dal 6 al 30 aprile 2010, chi proverà la performance Biotherm Homme acquistando 2 prodotti della gamma, di cui almeno uno viso, riceverà una cartolina per partecipare al concorso "Vinci la finale dei mondiali" e vivere l’atmosfera dei Mondiali sulla propria pelle.

Tutte le cartoline interamente compilate e riconsegnate presso i punti vendita Ethos Profumerie parteciperanno all’estrazione di un viaggio per 2 persone in Sudafrica. Il pacchetto per due persone comprende il viaggio in aereo e il soggiorno in hotel a Johannesbourg dall’8 al 14 luglio: 4 giorni per vivere l’elettrizzante atmosfera del grande calcio.

Scopri tutti i dettagli del regolamento del concorso e le profumerie aderenti all’iniziativa sul sito internet: www.ethos.it.