Concorso Douglas. In palio i biglietti per il concerto di Ariana Grande.

Concorso Douglas. In palio i biglietti per il concerto di Ariana Grande.

Dal 9 al 28 maggio, acquistando la nuova fragranza della super star statunitense, si partecipa all’estrazione per aggiudicarsi i biglietti per la tappa Dangerous Woman Tour a Roma.


Dal 9 al 28 maggio, per chi acquista la nuova Red Hot Limited Edition - Sweet Like Candy nelle profumerie Douglas o su douglas.it, la possibilità di vincere i biglietti per il concerto di Ariana Grande del 15 giugno a Roma.

È sufficiente acquistare la nuova fragranza della super star Ariana Grande e registrarsi nell’apposita sezione del sito douglas.it. In palio 5 coppie di biglietti per il concerto di Roma.

La Fragranza

In edizione limitata, la nuova versione Red Hot della fragranza di Ariana Grande ha portato Sweet Like Candy a un livello ancora più alto, seducente e irresistibile, con un design rosso fuoco e una profumazione provocante.

Sono così emozionata di condividere con le mie fans questa versione in edizione limitata di Sweet Like Candy, non vedo l’ora di vedere tutte quante stappare la bottiglia!” ha commentato Ariana Grande.

Un mix di frutta succulenta si unisce ad allegre note floreali. Di un rosso caldo, la nota finale combina muschi sensuali con la seducente ambra liquida e con la dolcezza del marshmallow.

Sfaccettato e a forma di gemma, il flacone di Red Hot Weet Like Candy si veste di rosso matte e si chiude con un tappo argento, guarnito dal caratteristico pon-pon scarlatto. Disponibile solo da Douglas (prezzo al pubblico 30 ml 34,95 euro, 50 ml 44,95 euro).