Concorso Shiseido. Ibuki realizza il tuo sogno

Dallapè, Venturi, D'Amario

Fino al 1° maggio 2016, un concorso dedicato alle Millennials. Alla vincitrice, la possibilità di realizzare il proprio sogno.


Ibuki realizza il tuo sogno” è in concorso di Shiseido dedicato alle Millennials. Un progetto per raccontare valori come aspirazione, passione, impegno, dedizione e successo, che coinvolge, oltre al Shiseido, Real Time e Limoni e La Gardenia.

Il progetto è sostenuto dalla divulgazione di spot da 45’’, on air dallo scorso 13 aprile su Real Time e online sui siti web e social dei tre brand promotori del progetto, con protagoniste tre testimoni d’eccezione: Elena D’Amario, Francesca Dallapè e Alice Venturi. Storie di passione, dedizione e successo.

  • Elena D’Amario: diventata ballerina professionista nel programma Amici di Maria de Filippi e prima ballerina della prestigiosa compagnia internazionale di danza moderna Parsons Dance Company.

  • Francesca Dallapè: tuffatrice olimpionica plurimedagliata, compagna di sincro di Tania Cagnotto, con cui forma la coppia più vincente di sempre a livello europeo.

  • Alice Venturi: make up artist professionista nota sul web come AlicelikeAudrey, i suoi tutorial e consigli di bellezza sono seguiti da migliaia di follower.

Un secondo spot da 15’’ spiega la dinamica del concorso “Ibuki realizza il tuo sogno”.

Come partecipare al concorso

Per partecipare è sufficiente collegarsi al sito www.ibuki.realtimetv.it, raccontare il proprio sogno, stampare la cartolina e imbucarla, entro il 1° maggio 2016, nelle Cassette dei Sogni presenti in tutte le profumerie Limoni e La Gardenia aderenti all’iniziativa.

Il premio? La possibilità di realizzare il proprio sogno. Il sogno più creativo e originale sarà scelto da una giuria apposita.