In costante crescita i “marchi unici” che si affidano a Aquacosmetics

Acquacosmetics

Il percorso di Aquacosmetics è, fin dalla sua fondazione, tutto in ascesa: un portfolio in continua espansione,la presenza di prestigiosi marchi di profumi d’arte, un’evoluzione sorprendente basata su valori solidi, accompagnati da uno sguardo sempre rivolto al futuro con spirito entusiasta e positivo.


Scegliendo Aquacosmetics ogni brand ha la certezza di trovare un interlocutore capace di attuare una strategia distributiva “su misura”.

Le caratteristiche vincenti di Aquacosmetics stanno conquistando un numero sempre crescente di marchi stranieri produttori di profumi d’arte, che scelgono l’azienda per essere rappresentati in Italia nel pieno rispetto del loro DNA. Un esempio eclatante è la recente acquisizione dell’esclusivo brand di “fragranze da bruciare” Rigaud, la cui presenza nei punti vendita italiani è ora organizzata e gestita secondo i criteri di eleganza e high level Aquacosmetics.

Inventore negli anni Sessanta delle candele profumate, Rigaud è infatti un vero e proprio cult. Le essenze naturali delle sue raffinate fragranze hanno, nel tempo, profumato ambienti esclusivi come la Casa Bianca e il Vaticano, accarezzato l’olfatto di nobili e vip, reso ancora più inconfondibili le atmosfere d’élite. La cera originale e brevettata delle candele libera note e profumi firmati dai migliori maître parfumeur di Grasse.

Un fascino particolarissimo, che Aquacosmetics saprà esaltare al massimo.

Un portfolio importante

Molinard Parfums, storica maison fondata nel 1849 con sede a Grasse, creatrice di alcuni classici della profumeria di nicchia, tra cui Habanita.

LM Parfums, brand giovane ma di grande successo, nato dall’estro creativo di Laurent Mazzone.

Franck Boclet, espressione in note profumate dello stile di un talento del fashion francese.

Hayari Parfums, sogni olfattivi che accompagnano le creazioni haute couture del giovane designer Nabil Hayari.

Sono questi alcuni dei brand che compongono il prestigioso portfolio Aquacosmetics: un’azienda che, per la distribuzione, privilegia le profumeria di nicchia, per veri estimatori dei “parfums d’art”.