Coty Inc. e il Gruppo Roberto Cavalli siglano un accordo

Il Gruppo Roberto Cavalli e Coty Inc hanno siglato un contratto di licenza per lo sviluppo, la creazione, la produzione e la distribuzione dei profumi “Roberto Cavalli” e “Just Cavalli”.


Cavalli CotyObiettivo? Ampliare ulteriormente la presenza dei profumi Roberto Cavalli e Just Cavalli nei mercati internazionali. “Ho avuto personalmente modo di apprezzare la qualità e la professionalità di Coty Inc. nello sviluppare e commercializzare prodotti di altissimo prestigio e sono sicuro che insieme riusciremo a creare nuove e fantastiche fragranze, ispirate allo stile e al mondo Cavalli” ha dichiarato Roberto Cavalli, Presidente del Gruppo Roberto Cavalli.

“E’ un momento ideale per unire l’eccezionale creatività di Roberto con l’esperienza consolidata di Coty nel settore dei profumi. Sono orgoglioso di dare il benvenuto a Roberto quale membro stimato della famiglia Coty” ha sottolineato Bernd Beetz, CEO Coty Inc. Felice di questa collaborazione anche Michele Scannavini, Presidente di Coty Prestige che ha affermato: “Il settore dei profumi è particolarmente strategico per un Gruppo di successo quale è Roberto Cavalli. Siamo impazienti di iniziare questa collaborazione con Roberto ed Eva per catturare in una nuova fragranza il loro inconfondibile e appariscente stile”.

Il primo lancio delle fragranze nell’ambito della nuova licenza, è previsto a partire dalla primavera 2012, in tutta l’esclusiva rete di distribuzione.