Crista Cober volto di Mon Paris Ysl

Crista Cober volto di Mon Paris Ysl

La modella canadese Crista Cober ha posato per campagne pubblicitarie internazionali e numerose copertine di testate prestigiose.


Gli zigomi alti, gli occhi blu, la bocca carnosa e il portamento atletico e sensuale fanno di Crista Cober la donna YSL per eccellenza. Uno spirito profondamente libero che nella campagna stampa Mon Paris - interpretata accanto al parigino Jérémie Laheurte, noto per la sua interpretazione nel film La vita di Adele di Abdellatif Kechiche - si lascia trasportare da una storia d'amore travolgente incurante di ogni convenzione. Ovviamente a Parigi.

Creato da Olivier Cresp, Harry Fremont e Dora Baghriche-Arnaud, Mon Paris YSL è il primo narcotic white chypre ipnotico e audace, simbolo dell'amore di oggi. La struttura olfattiva di YSL Mon Paris si apre con le note di testa di bergamotto di Calabria, fragola, lampone, pera croccamte. Il cuore, trasparente e fresco, è caratterizzato da note di fiori di Datura, peonia, gelsomino Sambac, patchouli e gelsomino cinese mentre il fondo è un sensuale mix di foglie di muschio di quercia, tre tipi di muschi bianchi, patchouli chiaro e luminoso e ambrox minerale.

A firmare le foto della campagna stampa, Clément Durou e Pierre Dupaquier di We Are From L.A. Fotografo, Billy Kidd.