Da Tom Ford Lips & Boys
Una collezione di rossetti che prende ispirazione dal mondo maschile. Un paradosso? Au contraire, è la nuova gamma firmata da Tom Ford.
“Mi piace vedere una donna in abito maschile. Allora, perché non creare un rossetto con un nome maschile?” Questa la logica dietro la collezione Lips & Boys, i rossetti defniti da nomi maschili che per Tom Ford sono fonte di ammirazione e ispirazione.
La linea include 50 rossetti di cui 25 tonalità sono riproposte dalle precedenti collezioni e 25 sono nuovi colori con i quali debuttano anche 10 moderni finish mat. Dai nude ai rossi sfacciatamente audaci, ogni tonalità valorizza al massimo la personalità unica della donna che la indossa. Un mix di pigmenti ricchi, dalla lavorazione speciale, dona una resa di colore puro con tre finish: mat, cremoso e metallico.
Presentati in un mini astuccio ideale anche da tenere in una clutch, i rossetti in miniatura sono disponibili in un esclusivo set da collezionista di 50 pezzi in astuccio nero lucido Tom Ford o in un contenitore personalizzabile per tre pezzi.
Saranno in vendita al prezzo al pubblico consigliato di €29,00:
-
in anteprima dal 21 novembre 2016 presso la Boutique Tom Ford, Via Pietro Verri 3, 20122 Milano
-
in esclusiva a partire dal 25 novembre presso:
-
La Rinascente Duomo Milano, Piazza Duomo, 20122 Milano
-
Profumeria Mazzolari, Piazzetta Umberto Giordano 4, 20122 Milano
-
Emporio, Via Plan 45, Livigno
-
alcuni selezionati punti vendita
-