Il grooming secondo David Beckham: arriva House 99

thumb-david-beckham-house-99

Una nuova linea tutta al maschile in esclusiva da marzo 2018 presso Limoni, La Gardenia, Douglas.


Un marchio globale per il grooming. Si chiama House 99 ed è stato creato da David Beckham in collaborazione con L’Oréal Luxe per fornire tutti gli strumenti di cui gli uomini hanno bisogno per sperimentare il proprio look ed esprimere il proprio stile in evoluzione.
Si può affermare che House 99 si rivolge al grooming con un approccio olistico, fondendo la cultura e lo stile del culto della barba con la creatività dei capelli, della pelle e del tatuaggio costruendo una “casa”, un luogo accogliente al quale ogni uomo può accedere per sperimentare nuovi look.

La linea dei 20 prodotti House 99 è stata creata per offrire varie soluzioni per tutti i tipi di capelli e pelli: 

  • Seriously Groomed Beard & Hair Balm

Un balsamo che apporta immediata struttura e cura, definisce e nutre la barba e doma i capelli ribelli.

  • Smooth Back Shaping Pomade

Modella i capelli conferendo una tenuta perfetta insieme a un risultato dall’aspetto naturale. Ispirato alla routine quotidiana di David, è adatto a uomini in movimento, a prova di umidità e resistente al sudore.

  • Greater Look Face Moisturizer

La formula nutriente e leggera fortifica la pelle donandole un aspetto sano per tutta la giornata. Carica di idratazione, la spirulina ricca di proteine e gli estratti a base di quinoa addolciscono e rinvigoriscono la pelle riducendo la lucentezza e incrementando la radiosità naturale.

  • Bold Statement Tattoo Body Moisturizer SPF30

Pensato per un corpo tatuato, l’idratante spray è facile e veloce da usare, lascia la pelle levigata e senza residui. L’SPF 30 protegge la pelle dai raggi ultravioletti e preserva colore e luminosità originari dei tatuaggi. La quinoa e la spirulina sono gli ingredienti chiave per le loro proprietà volte a rafforzare la pelle. Questi attivi di origine naturale, ricchi di proteine, aiutano a fortificare le fibre dei capelli e della barba.

Oltre a offrire una linea di prodotti specifica, l’obiettivo di David Beckham è anche quello di costruire una comunità di appassionati dell’arte del grooming, per condividere i consigli di stile, creare e ispirare nuovi look. I membri di House 99 possono registrarsi per accedere a contenuti esclusivi e condividere i loro look con il marchio tramite l’account Instagram @house99 per essere visibili sul sito www.house99davidbeckham.com Per questo Beckham ha indicato personalmente alcuni tra i migliori nomi per la creazione del grooming – tra cui il maestro barbiere Fabio Marquez (dalla barbieria Figaro a Lisbona in Portogallo) – affinché collaborino con House 99 per fornire una guida professionale e un contenuto dinamico per il sito e i canali social del brand.