Debby vola al cinema nel film "Amore 14"

Milano, 4 settembre 2009 - Debby, il brand di Deborah Group che si rivolge alle ragazze più cool, grazie a un'esclusiva operazione di product placement vedrà i propri prodotti e il proprio logo protagonisti nel nuovo film di Federico Moccia "Amore 14", in uscita nelle sale cinematografiche di tutta Italia a ottobre e atteso come la pellicola dell'anno dal pubblico giovane.

Una collaborazione nata dalla perfetta sintonia tra il film, prodotto da Lotus Production e Medusa, e Debby. La pellicola e il brand cosmetico hanno infatti in comune il target a cui si rivolgono - le ragazze tra i 14 e i 25 anni - oltre che i contenuti e i linguaggi. Entrambi interpretano i sentimenti, i sogni e le aspirazioni delle ragazze di oggi, interpreti originali delle mode e degli stili

Prodotti Amore 14 by Debby

I prodotti Debby saranno integrati all'interno della trama caratterizzando in tal modo i due principali personaggi femminili. La personalità delle creazioni di Debby verrà così valorizzata facendola vivere all'interno di una storia che è già considerata il nuovo Tempo delle Mele: una fotografia reale e divertente della generazione delle adolescenti di oggi, per le quali - grazie ai suoi best seller e ai suoi film - Federico Moccia è considerato un punto di riferimento.

In occasione dell'uscita del film è stata inoltre realizzata una collezione limited edition in co-brand, Amore 14 by Debby, ispirata ai look contrapposti delle due protagoniste: sportivo, fresco e sbarazzino quello di Caro, fashion, vistoso e malizioso quello di Alice. I colori delicati, degli ombretti, degli smalti e dei gloss utilizzati da Caro si contrappongono ai toni accesi del fucsia, del lilla e del viola prescelti dalla sua amica del cuore. Oggetti di make up unici - dalle texture al design del packaging - che sanno interpretare i valori e le ambivalenze di tutte le giovani donne di oggi, che amano sperimentare colori e stili contrastanti e che cercano ogni giorno identità diverse restando però fedeli a se stesse.

Convinta che la collaborazione porterà ritorni molto positivi sia per il successo dei libri e dei film di Moccia sia per i valori che essi comunicano, Debby mira a confermarsi come il brand di riferimento non solo per le teenagers, ma anche per le giovani donne che intendono esprimere la propria identità, seppure a volte contrastante sentendosi libere di sperimentare e diventando così protagoniste ogni giorno in modo diverso.