Deborah Milano e Grazia Presentano il concorso #Everydaydiva

Deborah Milano e Grazia Presentano il concorso #Everydaydiva

Ogni donna ha il diritto di prendersi cura di sé e di sentirsi una diva ogni giorno, nonostante i ritmi frenetici della società attuale. È questo il concept su cui si basa il concorso #EveryDayDiva, nato dalla speciale collaborazione tra Deborah Milano e il femminile Grazia.


Fino al 13 luglio 2017, si può partecipare al concorso #EveryDayDiva in pochi, semplici step: basta realizzare un total look con i prodotti Deborah Milano, scattare una foto e caricarla sul sito www.grazia.it/deborah, senza dimenticare di condividerla anche su Instagram con l’hashtag dedicato #EveryDaydiva.

Al termine del concorso, una giuria sceglierà gli scatti migliori in base all’originalità, alla creatività e alla coerenza con il tema della campagna.

L'autrice della migliore foto selezionata dalla giuria parteciperà a un video tutorial di un nuovo lancio firmato Deborah Milano e diventerà il volto della campagna sul sito ufficiale https://www.deborahmilano.com/it_it/ e sui suoi canali social. Avrà inoltre l’opportunità di trascorrere una giornata sul set fotografico con Luca Mannucci, make-up artist ufficiale del brand.

Inoltre, altre 50 fortunate riceveranno un kit make-up formato dall’innovativo Mascara Double Effect e gli iconici Rossetto Milano Red e Smalto Gel Effect.

Concorso #EVERYDAYDIVA valido dal 09/06/2017 al 13/07/2017 con selezione ed estrazione entro il 25/07/2017.

Montepremi complessivo di 3.769,67 euro + IVA - Regolamento completo disponibile su www.grazia.it/deborah