Deborah Milano, nuovo flagship store al CityLife di Milano

Deborah Milano a CityLifeI prodotti make up e skincare di Deborah Milano all’interno del centro commerciale urbano più grande d’Italia.


Inaugurato il nuovo flagship store di Deborah Milano presso il CityLife Business & Shopping District di Milano, il più grande centro commerciale urbano d’Italia, che si distingue per architettura all’avanguardia, innovazione e design.

Aperto al pubblico da un paio di giorni, il CityLife Business & Shopping District si caratterizza per un’offerta premium, trasversale e accessibile.

Dai grandi classici del make-up alle proposte detergenza e skincare, fino alle ultime novità come la linea Formula Pura: il flagship store di Deborah Milano è espressione del concept Everydaydiva, che interpreta uno stile di vita contemporaneo senza rinnegare l’immagine del brand costruita nel corso degli anni. All’interno dello spazio, consulenti beauty sono a disposizione per re-touch rapidi e consigli di bellezza.

La scelta di Deborah Milano di aprire uno store al CityLife District ha un’importanza rilevante dal punto di vista strategico. Le clienti potranno vivere un’esperienza di shopping coinvolgente e innovativo, che posiziona Deborah Milano come uno dei protagonisti della Milano del futuro. Consolidare la sua presenza nel capoluogo lombardo, investendo ancora di più sul territorio, ci permetterà di essere ancora più vicini alle nostre clienti che sono #Everydaydiva, per soddisfare il diritto di ogni donna a prendersi cura di sé e sentirsi bella, ogni giorno”, dichiara Antonio Vanoli, Amministratore Delegato Deborah Group.

Deborah Milano nuovo store