Debutto di Dirk Bikkembergs nella profumeria

Sfilata Bikkemberg

Perfume Holding firma l’accordo con Zeis Excelsa per la licenza Dirk Bikkembergs Parfums.

Zeis Excelsa, proprietaria del marchio Dirk Bikkembergs, e Perfume Holding hanno siglato un accordo di licenza decennale a livello internazionale per la creazione, lo sviluppo e la distribuzione della prima linea di fragranze Dirk Bikkembergs.

L’accordo in esclusiva, effettivo dal dicembre 2014, prevede la presentazione della prima fragranza sui mercati entro il primo trimestre 2016, con investimenti in marketing e comunicazione. Il lancio del profumo darà il via ad una lunga partnership fra le due realtà. L’obiettivo dichiarato è portare il profumo Dirk Bikkembergs nei mercati chiave europei, in Russia e nel Middle East, e nei più importanti grandi magazzini, nelle profumerie e nei flagship store Dirk Bikkembergs di tutto il mondo.

L’alleanza segna il debutto di Dirk Bikkembergs nel settore della profumeria ed è in linea sia con le strategie di crescita della società Zeis Excelsa, sia con quelle del Gruppo Perfume Holding.

Maurizio PizzutiMaurizio Pizzuti, presidente Zeis Excelsa, ha dichiarato: “Si avvera un sogno. Finalmente l’uomo e la donna Dirk Bikkembergs potranno ritrovare sulla propria pelle l’espressione del marchio più suggestiva: il profumo. Il mercato ha atteso tanto, ma siamo sicuri che Dirk Bikkembergs saprà ancora una volta stupire, grazie all’esperienza del nuovo partner Perfume Holding”

Dino Pace, Ceo di Perfume Holding, ha commentato: “Non possiamo che essere orgogliosi ed entusiasti nell’iniziare una collaborazione con Dirk Bikkembergs, brand simbolo dello sport couture. Il brand Dirk Bikkembergs ha una forte potenzialità nel segmento beauty e questa nuova partnership ci consente di allargare il nostro portfolio, concentrandoci su una selezione di brand prestigiosi e di carattere con cui costruire relazioni a lungo termine e di focalizzarci sulla nostra crescita come azienda leader di prodotti di bellezza.”

In foto: Maurizio Pizzuti